Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Vapeitalia
  • Invia una richiesta
  • Invia una richiesta
  1. Vapeitalia
  2. ASSISTENZA E RESI

ASSISTENZA E RESI

Scopri dettagli sull'assistenza e sulla restituzione dei prodotti

  • Vorrei esercitare il diritto di recesso, cosa devo fare?
  • Qual è la vostra politica di reso?
  • Quali articoli possono essere restituiti?
  • Come posso avviare una richiesta di reso?
  • Chi copre i costi di spedizione per la restituzione?
  • Quando riceverò il rimborso dopo la restituzione?
  • Posso effettuare un cambio merce?
  • Cosa fare se ricevo un prodotto difettoso o danneggiato?
  • Posso restituire un articolo acquistato durante una promozione o sconto speciale?
  • La mia sigaretta elettronica ha smesso di funzionare, cosa devo fare?
  • Ho un problema con la mia puff, potete aiutarmi?
  • Posso modificare il mio ordine dopo averlo effettuato?
  • Come posso richiedere una modifica all'ordine?
  • Quanto tempo ho per richiedere una modifica all'ordine?
  • Cosa succede se l'ordine è già stato spedito o consegnato?
  • Le modifiche all'ordine possono influire sui tempi di consegna?
  • Cosa devo fare se ho ricevuto un rimborso con importo sbagliato?
  • Cosa posso fare se l'articolo ha smesso di funzionare regolarmente?
  • Ho un problema con la mia KIWI, potete aiutarmi?
  • Cosa posso fare se ho un problema con articoli comprati presso un Vapeitalia Store?
  • Ho acquistato un prodotto online su www.vapeitalia.it, posso richiedere assistenza presso i Vapeitalia Store?