ASSISTENZA E RESI
Scopri dettagli sull'assistenza e sulla restituzione dei prodotti
- Vorrei esercitare il diritto di recesso, cosa devo fare?
- Qual è la vostra politica di reso?
- Quali articoli possono essere restituiti?
- Come posso avviare una richiesta di reso?
- Chi copre i costi di spedizione per la restituzione?
- Quando riceverò il rimborso dopo la restituzione?
- Posso effettuare un cambio merce?
- Cosa fare se ricevo un prodotto difettoso o danneggiato?
- Posso restituire un articolo acquistato durante una promozione o sconto speciale?
- La mia sigaretta elettronica ha smesso di funzionare, cosa devo fare?
- Ho un problema con la mia puff, potete aiutarmi?
- Posso modificare il mio ordine dopo averlo effettuato?
- Come posso richiedere una modifica all'ordine?
- Quanto tempo ho per richiedere una modifica all'ordine?
- Cosa succede se l'ordine è già stato spedito o consegnato?
- Le modifiche all'ordine possono influire sui tempi di consegna?
- Cosa devo fare se ho ricevuto un rimborso con importo sbagliato?
- Cosa posso fare se l'articolo ha smesso di funzionare regolarmente?
- Ho un problema con la mia KIWI, potete aiutarmi?
- Cosa posso fare se ho un problema con articoli comprati presso un Vapeitalia Store?
- Ho acquistato un prodotto online su www.vapeitalia.it, posso richiedere assistenza presso i Vapeitalia Store?